se chiudi questa finestra perderai questa occasione
Rispettiamo la tua privacy. Non riceverai email non autorizzate.
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Nuovo
Cassettina da circa 300 gr.
Ovviamente, tra le nostre prelibatezze non poteva mancare la frutta martorana, un tipico dolce siciliano. È un dolce famoso nel mondo perché la sua preparazione e confezionamento prevede, nella forma e nell’aspetto alla fine del processo di preparazione, la perfetta imitazione o riproduzione di frutti e ortaggi.
Cassettina di frutta martorana da circa 300 gr.
Ovviamente, tra le nostre prelibatezze non poteva mancare la frutta martorana, un tipico dolce siciliano. È un dolce famoso nel mondo perché la sua preparazione e confezionamento prevede, nella forma e nell’aspetto alla fine del processo di preparazione, la perfetta imitazione o riproduzione di frutti e ortaggi. In passato, la frutta martorana veniva tradizionalmente preparata nelle celebrazioni della Festa dei Morti. La frutta martorana viene realizzata con la pasta di mandorle, detta anche ‘pasta reale’. Quest’ultima si prepara pestando le mandorle finemente assieme allo zucchero.
Ingredienti farcitura: Zucchero, MANDORLE (20%), Sciroppo di glucosio, Miele, Acqua, stabilizzante: Sorbitolo E420, composizione colorante: Acqua, correttore PH E330, addensante E415, CONSERVANTI: E202, coloranti: E102*, E124*, E110*, E122*, E151, E131, E150C, E133, E153 (*PUO’ INFLUIRE NEGATIVAMENTE SULL’ATTIVITA’ E L’ATTENZIONE DEI BAMBINI), agenti di rivestimento: gomma lacca decerata, Alcol puro, Vanillina, Aromi. Decorazioni: Cacao (22/24), Cannella, proteina del LATTE , caffè, cocco, la frutta martorana viene manipolata con amido di mais. Può contenere GLUTINE e altra FRUTTA A GUSCIO.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI, Valori medi per 100 g di prodotto: ENERGIA 1779 kJ 425 kcal, GRASSI 8 g, di cui acidi grassi saturi 0,7 g, CARBOIDRATI 81 g, di cui zuccheri 77 g, PROTEINE 3,3 g, SALE 0,5 g.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Deliziosi e friabili biscotti al burro con ripieno di crema al cioccolato e al pistacchio. L’antica ricetta...
Deliziosi e friabili biscotti al burro con ripieno di crema al cioccolato. L’antica ricetta siciliana, gli...
Deliziosi e friabili biscotti al burro con ripieno di crema al pistacchio. L’antica ricetta siciliana, gli...
Deliziose pastine alla mandorla dal gusto raffinato che una leggera cottura non ne altera il sapore....
Pastine al pistacchio dal gusto prelibato ed unico, croccanti fuori ma dal cuore tenero.
Deliziose pastine alla mandorla e al pistacchio dal gusto raffinato che una leggera cottura non ne altera il...
Squisite mandorle siciliane filettate, lavorate con zucchero e leggermente dorate in forno.
Squisiti pistacchi siciliani, lavorati con zucchero e leggermente dorati in forno
Deliziose pastine alla mandorla dal gusto raffinato che una leggera cottura non ne altera il sapore e squisite...
Pastine al pistacchio dal gusto prelibato ed unico, croccanti fuori ma dal cuore tenero, lavorati con zucchero e...
Confezione mista di squisiti croccantini al pistacchio, croccantini alle mandorle e deliziosi ricci al...
Sacchetto croccantini mandorla e pistacchio da gr 250
Cassettina da circa 500 gr. La frutta martorana è un dolce famoso in tutto il mondo perché la sua preparazione...